Basta uno sguardo alla BMW M4 Cabrio per capire che non si tratta della solita cabrio. Lo si nota subito dalla calandra a doppio rene M sporgente con doppie alette e logo M4, dall’ampia parte posteriore e dai terminali di scarico doppi M.

L’adrenalina sale al massimo quando l’hardtop a scomparsa si apre automaticamente in circa 20 secondi (fino alla velocità massima di 18 km/h). Segue un’esperienza di guida straordinariamente affascinante, in cui l’elevata potenza tipica delle vetture M si unisce all’intensità che solo una Cabrio sa regalare.
Quando invece l’hardtop è chiuso, confluisce senza soluzione di continuità nella linea da coupé della BMW M4 Cabrio. Oltre che dal punto di vista estetico, il suo design particolarmente ingegnoso convince anche per la maggiore sicurezza offerta e per la piacevole acustica alle alte velocità.

Il sedile M nella Cabrio offre un sostegno laterale variabile e numerose funzioni a regolazione elettrica. Evidenzia il look sportivo con il logo M illuminato nei poggiatesta integrati.
Lo schienale del sedile sportivo rivestito con pregiata Pelle Merino a grana fine può essere regolato elettricamente in ampiezza per ottenere una posizione ottimale di seduta. Anche la posizione longitudinale e l’altezza del sedile, oltre che l’inclinazione dello schienale e del sedile sono a regolazione elettrica, mentre il supporto cosce può essere adattato manualmente.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli ed è proprio qui che nasce la vera esclusività. Date espressione alla vostra personale ricerca della perfezione.

Cambio Automatico
600 Cv
Freni in Ceramica

Chiedi Info su questo veicolo